Ciclo che viene, herpes che va

E così finalmente il ciclo è arrivato! Lo so che fa strano leggere finalmente nella pagina di una che cerca una gravidanza, ma quando sai che comunque non è andata allora non vedi l’ora di “finirla” per ricominciare! Io in particolare sono un tipo che non riesce assolutamente a stare con le mani in mano…..il che è piuttosto controproducente nell’affrontare un percorso di pma che spesso richiede pazienza e attesa, ma è il mio carattere che non posso proprio cambiare!

Con l’arrivo del ciclo abbiamo anche prenotato il prossimo appuntamento in clinica: Martedì 3 Febbraio così vediamo il da farsi…io naturalmente voglio già essere di nuovo in pista anche se nello stesso tempo la fifa di un’altra delusione è sempre presente.

Nel titolo ho parlato di herpes, perchè dato che non mi faccio mancare nulla dallo stress mi son fatta uscire pure un bell’herpes zoster che mi tiene compagnia da una settimana circa e che pare stia cominciando a dar segno di sloggiare piano piano. Per fortuna non l’ho preso in una forma molto grave, per cui poco dolore, ma tanto fastidio. Ovviamente nella fase acuta non ho potuto prendere nulla per via orale perchè nel post-transfer per cui sono andata avanti  a pomatina e alcool.

Come primo mese questo 2015 si è rivelato deludente ma io continuo a sperare che qualcosa molto presto cambierà!

Rispondi

