La luna nera???

Poi ci sono quei periodi in cui sembra che tutto vada storto…..ok si tratta di problemi risolvibili grazie a Dio, ma si accumulano e così anche lo stress!

Da circa un mese mio papà non fa altro che esami su esami per dolori costanti che ha…..fortunatamente alla fine non è nulla di grave e gli serve solo della fisioterapia però ovviamente siamo stati tutti piuttosto tesi per questa cosa……

Adesso l’ultima è di mia mamma che da una settimana ha un emorragia all’occhio…ovviamente non mi ha detto nulla fino ad oggi perchè non voleva “turbarmi” nel post transfer. Il problema è che la settimana prossima sarebbe dovuta venire a trovarmi (finalmente!!!!!) ma non sappiamo in realtà se le è concesso prendere l’aereo e quindi siamo sospesi nell’attesa di sapere. E io già mi stavo pregustando 15 giorni in sua compagnia, giri insieme, shopping e risate…… Ok ok ancora non sappiamo, magari può venire…e lo spero tanto…….

Insomma so che i problemi, quelli veri sono altri….non lo metto in dubbio….e so che questi alla fine sono “solo disturbi” risolvibili e guaribili però mi pare che da troppi mesi non respiro un pò di positività!

Unica novità positiva, oggi in serata con Marito partiamo per un week end fuori. E anche se ho il ciclo e non posso fare nulla (l’albergo ha pure la spa!!!!) ci andiamo a rilassare un pochino che male non fa!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...