Aggiornamenti

Non sono sparita…sono solo stati giorni troppo intensi!

Con Marito in trasferta ad Atene per un congresso ho dovuto “reggere” io lo studio medico per tutta la settimana. Perchè molta gente sapeva della sua assenza ma quelli che non ne erano a conoscenza passavano o telefonavano ed era necessario che ci fosse qualcuno qui.

Fortunatamente ho Mamma con me…….ma i giorni stanno passando alla velocità della luce e in men che non si dica so già che arriverà Venerdì e che Lei ripartirà per l’Italia….lo capisco..lì l’aspetta il resto della ciurma ma è difficile……e anche per questo sono particolarmente nervosa e finisce che litigo con Lei pentendomene un secondo dopo.

Sul fronte pma ci siamo quasi: Mercoledì alle 14 ho l’appuntamento per lo scratching endomentriale. Marito ha però insistito che domani vada a fare un prelievo di BetaHCG per essere certi che magari con un vero miracolo non sia rimasta incinta, perchè in questo caso ovviamente non lo farei. Oltretutto potrebbe comportare problemi ed eventuale aborto spontaneo. Alla fine non credo certo nel miracolo, so già che il nostro cammino è quello che stiamo percorrendo ma non vorrei mai avere sulla coscienza di aver rovinato tutto. E poi dopo tutti i prelievi e gli esami svolti in questi 4 anni cosa sarà mai l’ennesimo!

La paura di questo famigerato scratching si fa sempre più forte: proverò dolore? Servirà davvero a qualcosa? E se da una parte sono felicissima che almeno questo lo affronterò con Mamma accanto, avrei voluto indubbiamente anche Marito ma me ne faccio una ragione. Il lavoro è lavoro….ed è grazie a questo che stiamo riuscendo a permetterci questo difficile quanto esoso percorso.

E poi aspetterò pazientemente l’arrivo del ciclo per ricominciare. Almeno il lato positivo dei giorni che corrono è questo….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...