Ci siamo quasi….

E così siamo qui a meno di 24 ore dal transfer…..e non mi pare vero.

Questi giorni di attesa sono passati molto facilmente…..e quasi (quasi!!!) senza pensarci; non mi sono fatta prendere da stati d’ansia o da paura o dalla fretta che domani, il gran giorno arrivi.

Non so perché ma stavolta sono stata tranquilla…..fino ad oggi…..si perché in realtà oggi mi è presa un pò di fifa……e sto pensando da stamattina a come andrà….non il transfer in sé naturalmente quanto il risultato finale.

Che poi un pò di fifa da transfer c’è pure…l’attesa di sapere quanti dei 3 embrioncini che scongelano riusciranno a sopravvivere. Perché ogni volta la paura è sempre la stessa: che non ce la facciano e che non riescano quindi a trasferirmeli……

Nel frattempo vi aggiorno anche sul tentativo di smettere di fumare…..che non è andato. Ho ridotto certo il numero di sigarette giornaliere, ma nemmeno tutti i giorni. Ovviamente da domani taglio netto come tutte le altre volte ma dentro di me mi sento in colpa per non essere riuscita a smettere prima. Mi chiedo se magari questo possa alterare il risultato finale anche se poi penso a tutte quelle donne che addirittura fumano in gravidanza. Ma io ormai è chiaro non sono come le altre donne, non posso fare l’amore con Marito e rimanere incinta e quindi avrei dovuto lottare con tutta me stessa per dare un taglio netto alle sigarette.

Rispondi

