In cova

Eccomi! Ieri transfer fatto….ma partiamo dall’inizio…

La mattinata è passata molto velocemente tra un pò di pulizia e un pò di tempo per me. Poi è arrivato Marito e siamo andati in clinica mangiando qualcosa per strada in macchina. Siamo arrivati lì con una mezz’ora di anticipo sperando mi facessero entrare prima ma no….alle 14.45 precise ci hanno chiamato.

Abbiamo parlato prima con la biologa che ci ha mostrato le foto degli embrioncini: ne hanno scongelati 3 portandoli a blastine di 5° giornata, di queste,due (quelle che poi hanno trasferito) erano bellissime mentre una è rimasta indietro. Oggi mi telefoneranno per sapere se è cresciuta un altro poco e quindi la ricongeleranno oppure se non ce l’ha fatta e quindi la escluderanno.

Poi è arrivata la ginecologa, e dopo aver dato un bacino a Marito sono entrata.

Tutto è andato bene…come nelle volte precedenti. L’unica differenza è che stavolta ho avuto un  pochino di bruciore in più quando mi hanno trasferito le mie bellissime blastine…che sia un buon segno?

Poi mi hanno fatta stare una mezz’ora a letto e finalmente sono potuta tornare da Marito. Ci hanno dato le indicazioni per i farmaci (che comunque già prendevo) raccomandandomi di non interromperli per nessun motivo.

BetaHCH programmato per giorno 19…loro lo fanno fare sempre molto presto.

Ieri sono stata tutto il pomeriggio nel divano e oggi ancora non ho intenzione di fare molto a parte cucinare. Domani non so se tornare a lavoro o prendermi un altro giorno per me……

Il problema è che mi muovo come se fossi un elefante in un negozio cristalli……ho paura a muovermi e anche ad andare al bagno…non fraintendetemi….non penso che andando in bagno loro “scappino” ma ho paura a fare anche il minimo sforzo….per questo tendo a muovermi anche lentamente…….

Stranamente però almeno fino ad ora non ho quell’ansia che ho avuto le altre volte……è speranza o rassegnazione???

Annunci

2 thoughts on “In cova

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...