Un bel week end

Da tanto…troppo tempo non passavamo un fine settimana come quello appena trascorso. Troppo presi dagli impegni di lavoro, troppa stanchezza, troppo concentrati sulla pma, ci siamo lasciati sfuggire Noi come coppia.

Ma nel week end ci siamo ripresi……..anche se abbiamo avute due brutte delusioni da amici…o pseudo tali a questo punto…..ma cominciamo dall’inizio.

Sabato mattina, come vi avevo detto del post precedente, siamo usciti per una passeggiata per negozi: è stato bello girare senza fretta (io sono una che corre anche senza necessità di farlo!!!), sederci per un caffè (ho bevuto il mio primo decaffeinato…e ultimo…non mi è piaciuto per niente!!!), parlare e parlare. Poi siamo tornati a casa e nel pomeriggio aspettavamo una coppia di amici. Marito è stato loro testimone di nozze…ora qui questo ruolo è molto importante e sentito…più che in Italia…. Comunque sia aspettiamo e aspettiamo ma non solo non sono venuti, ma non hanno neppure telefonato per avvertire…..e non è la prima volta che ci danno buca, anche se solitamente hanno avuto la decenza di fare una telefonata….sebbene quando era già troppo tardi.

Domenica eravamo d’accordo con un’altra coppia per andare a prendere un caffè; ne avevamo parlato io con la Lei della coppia e Marito con il Lui in separata sede e a entrambi avevano detto che sarebbero venuti dalle nostre parti di mattina e che quindi avrebbero chiamato per incontrarci. Si fanno le 12 e nulla; Marito chiama e quello gli dice che “no avevamo capito male noi…loro intendevano nel pomeriggio”…beh saremo pure rincoglioniti ma non fino a questo punto…

Comunque Marito decide che andremo a pranzo io e Lui soli al mare….ed è stato bellissimo…ci siamo abbuffati (penso che dovrei mettermi a dieta…ho messo su qualche chilo…povera me!!!) e poi siamo tornati a casa.

Oggi però è Lunedì…si torna alla solita routine e io ho un attacco d’ansia (lo so che palle che sono!!!!) per Giovedì…..nel fine settimana complice le belle giornate ero convinta che stesse procedendo tutto bene, ma oggi sono certa che invece non sta andando…..vorrei già piangere ma so che non devo…perché non è finita finché le analisi non sono negative…….

Però lo sapete….è difficile….impossibile starsene tranquille…..e per me ancora di più…..non posso…davvero non posso sopportare l’ennesima delusione…credo che crollerò…..se non dovesse andare……..

Rispondi

