7 pt….solo 2 giorni alle Beta!

Sto diventando pazza! E’ questa la verità….e non per modo di dire eh….ma nel vero senso della parola……e allora cosa faccio? Entro qui e scrivo e scrivo come se così potessi darmi una calmata…..

Mancano solo 2 giorni alle analisi per il verdetto e mi sembra che manchi un’eternità! I giorni non passano anche se mi impegno in mille cose diverse……..e il pensiero è fisso a Giovedì!

Ma la cosa peggiore è il pensiero fisso ai sintomi……….quei sintomi che mi ero imposta di ignorare e che invece riaffiorano prepotenti e non vogliono andare via…..

Cerco di vedere se c’è qualcosa di diverso dal solito…qualcosa che le altre volte non avevo ma entro solo in confusione!

Il seno mi fa male…tanto……..buon segno? Cattivo segno? 

E poi i crampetti al basso ventre cominciati da ieri……..che di solito anticipano le rosse e quindi mi fanno perdere ogni speranza!

A questi poi si aggiungono i miei sintomi “particolari”: piega che nelle pre-rosse non tiene (ce l’ho), senso di gonfiore pazzesco che accompagna sempre il ciclo (ce l’ho!)…insomma non c’è una cosa una che mi faccia sperare!

Ieri mi sono fatta un bel pianto…perché io sono così…se sono stressata devo piangere…..e questo mi fa scontrare con Marito che sostiene che non ha senso disperarsi prima del tempo! Ok, ha ragione lo ammetto, ma io non riesco ad essere ottimista per più di…..qualche ora….nel migliore dei casi!

Ieri poi avevo una voglia di farmi una sigaretta….non l’ho fatta eh…ma ero lì lì per dire a Marito “dammene una che tanto se deve andare va, ma tanto non va e quindi almeno fumo!”

E poi sono entrata nei blog che seguo, quelli delle ragazze che ce l’hanno fatta e sono andata indietro nel tempo fino al loro “fortunato” pt per vedere se scrivevano sintomi e quali……..beh…lo so che è un’assurdità perché ognuna è diversa ma ditemi la verità….sono l’unica a fare questa scemenze?

2 thoughts on “7 pt….solo 2 giorni alle Beta!

Rispondi

