8 pt: domani verdetto….

E ci siamo davvero…domani a quest’ora saprò il responso……ed entrerò qui per urlare la mia gioia o sussurrare il mio dolore……

Ieri è stata una giornata no, fatta di pianti e di certezza che tutto ancora una volta non è andato come avrei voluto io…..

Oggi alterno momenti di ottimismo (pochi come sempre) a quelli di pessimismo……

A tavola ho detto a Marito che allora è deciso che se non va cambiamo clinica (e anche città a dire il vero…ma vi dirò qualche dettaglio in più solo se davvero non è andata) e Lui mi ha risposto che però non lo faremo subito…. Mi sono cadute le braccia a terra e (ovviamente!!!!) mi sono messa a piangere. Poi mi ha detto che al di là del fattore economico che è superabile Lui è preoccupato per me, se ce la faccio fisicamente (dovrei ricominciare con le stimolazioni) e psicologicamente e quando gli ho detto che si, io ce la faccio ha detto che allora lo faremo…..

Io però dentro di me sono ancora delusa….perché a me sembra già di aver perso troppo tempo, mentre Lui ne vuole prendere altro…..ok lo dice per la mia salute, ma sa anche se io non sono il tipo da stare ferma.

Abbiamo già affrontato uno stop forzato di 4 mesi: ho dovuto tenere in considerazione il fatto che a Giugno si sposa mio fratello in Italia e quindi non potevo rischiare di essere a termine intorno a quella data e quindi ci siamo dovuti arrestare. E per me è stato terribile, mi sembrava di perdere tempo (sebbene ci provassimo comunque naturalmente, ma sapevo che non avremmo avuto nessun risultato) e oggi penso che avremmo pure potuto evitare di fermarci visti i risultati…..

Nel frattempo vi snocciolo come sempre un po’ di sintomi (si sono fissata!!!): ieri aveva male al basso ventre tipo doloretti da ciclo e il dolore al seno continua imperterrito, ho anche un po’ di nausea al mattino che potrebbe benissimo essere dovuta allo stress, infatti quando sono particolarmente agitata vomito sempre….quindi non attendibile…..e poi ho anche un pochino di stitichezza mentre prima del ciclo ho dissenteria……cosa che però non succede sempre e quindi…di cosa sto parlando esattamente? Cosa dovrei capire da questi sintomi? Nulla ovviamente….

Beh a domani…..

5 thoughts on “8 pt: domani verdetto….

    1. No guarda…se mi conoscessi penseresti che sono bipolare! L’ho detto anche l’altro giorno a marito “io sono bipolare!” perché non è possibile avere questi sbalzi di umore……o forse con un percorso tortuoso è possibile e dobbiamo solo ringraziare di non impazzire davvero….

      Mi piace

  1. I sintomi vogliono dire tutto e niente… Ignorali!! Io ho sempre avuto dolori al basso ventre, sia quando è andata male, sia quando è andata bene!! Dai, domani voglio un’ottima notizia! In bocca al lupo!

    Mi piace

Rispondi

