10 pt

Oggi c’è un po’ di sole fuori finalmente…un sole che mi mette di buon umore…..ma che non fa sparire la paura…..

Intanto abbiamo deciso di ripetere le beta Lunedì…domani potrei andare in clinica a farle, anche se dovrei andare sola perché Marito lavora…..ma non è questo il problema…. Sarà una deformazione professionale da biologa, o più semplicemente è risaputo che è preferibile ripetere analisi da comparare sempre nello stesso laboratorio e quindi così sia! Andrò Lunedì: tanto oggi è già passato (più o meno) e il week end passa sempre in fretta (speriamo…..).

Stamattina ho incontrato una mia amica, posso dire l’unica amica che ho qui. Lei è al 5° mese di gravidanza con due precedenti gravidanze interrotte precocemente (una con successivo raschiamento); abbiamo parlato tantissimo e mi ha rassicurato molto, sul valore ottenuto, sui sintomi etc…… Ovviamente non posso sapere cosa sta succedendo lì dentro ma ho fiducia….voglio dare fiducia al mio Piccolino….è stata una mattinata interessante, di quelle che ti fanno dire “ho fatto bene a incontrarla!”. Abbiamo anche confrontato i lividi in pancia da eparina…due idiote!!!!! Vedere il suo bel pancino mi ha fatto sperare…..mi auguro solo di non prendere l’ennesima botta in testa!

Domani come detto Marito lavora e io mi farò lasciare in un paese qui vicino per fare un po’ di shopping se trovo qualcosa per la primavera…..poi nel pomeriggio starò a casa a dedicarmi un pochino a me e la sera usciremo sempre con l’Amica di cui sopra e suo Marito.

La Domenica la terrò impegnata con qualche leggero lavoretto in casa e in men che non si dica arriverà Lunedì….e sapremo…….


5 risposte a "10 pt"

Lascia un commento