13 pt: 520.56

Non ci credo…..mi viene da piangere…dalla gioia e dalla paura!!!

Sono aumentate e pure bene a quanto mi ha detto una mia amica ginecologa…aspetto ovviamente di parlare con la Gine del centro…nonché con il mio Ginecologo…quello che mi seguirà per tutta la gravidanza…sperando che tutto proceda a dovere.

Perché si, la paura c’è e continuerà ad esserci sempre immagino……

Per chi fa un percorso così doloroso e così in salita…….c’è sempre la paura che qualcosa vada storto……soprattutto se giusto oggi ho dolori al basso ventre……che magari sono dettati dall’ansia visto che le beta sono aumentate…….

Non posso che ringraziare voi…i vostri incrocini….. e questo blog che finora mi ha portato bene e speriamo continui…….

AGGIORNAMENTO: Mi hanno telefonato dalla clinica, non è necessario ripetere le Beta; tra due settimane posso telefonare per fissare l’eco.

Marito ha anche parlato con il mio mitico Ginecologo il quale saltava dalla gioia (mi ha detto Marito che era quasi più felice di lui!). E di ricontattarlo in settimana per fissare l’appuntamento per la prossima settimana…..cioè nell’arco di 2 settimane farò due eco. Poi però lascerò la clinica perché voglio essere seguita da Mitico Gine, che è sempre reperibile mentre per parlare con la Gine del centro (bravissima eh…) ogni volta è un casino……e io ho bisogno di qualcuno reperibile…..

A parte questo ho dolori abbastanza forti da ciclo ma tutti mi rassicurano sulla normalità della cosa e quindi io devo crederci!

Annunci

17 thoughts on “13 pt: 520.56

  1. Già 200 sarebbe stato un ottimo risultato. 520 dall’iniziale 40 in 4 giorni vuol dire valori schizzati alle stesse, certi che non sia gemellare?
    Per i dolori non ti preoccupare, io li ho avuti anche intensi (come il primo giorno di ciclo, se hai un ciclo doloroso) e non sono mai stati spie di qualcosa di brutto.
    Joanne

    Mi piace

  2. mi sono sbagliata, in quel caso sarebbe stato buono un valore a partire da 250…tu hai più del doppio. Ora ci vuole tanta pazienza e tanto coraggio, le prossime settimane saranno le più dure di tutto il percorso.
    Joanne

    Mi piace

    1. Dameffina….so cosa si prova ad essere giù….non sto qui a dirti frasi fatte ma ti dico solo che se ce l’abbiamo fatta noi dopo 4 anni e mezzo, due biochimiche, 4 iui e 2 icsi…..c’è speranza per tutti!!! 🙂

      Mi piace

  3. Ciao, ti scopro oggi per caso e mi sono letta d’un fiato tutti i tuoi post fino a arrivare a questo, il più bello!! Io adoro Atene, specialmente il CIBO, sono tipo Greciadipendente, ma non so come sia viverci… però sarei curiosa di sapere come hai conosciuto IL GRECO, aspetto un post sull’argomento!
    Continuerò a seguirti, un bacio
    Laura e Flavia

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...