Mi sono innamorata di un puntino luminoso!

Eccomi!!! Sono felice!!!! E già è abbastanza chiaro cosa è accaduto oggi…..come se non lo fosse già dal titolo.

Ma partiamo con ordine: stamattina sveglia presto, dopo colazione fortissimo senso di vomito; personalmente non lo attribuisco alla gravidanza quanto allo stress…….

Comunque partiamo, sbrighiamo delle cose che avevamo da fare anche per ingannare il tempo fino alle ore 12 e finalmente andiamo dal Gine. Siamo con mezz’ora di anticipo….la mezz’ora più lunga della mia vita!

Entriamo e Lui ci guarda felicissimo; ci dice che faremo dei tamponi per scongiurare la presenza di infezioni e poi l’eco…vorrei urlare e digli che prima voglio l’eco ma ovviamente rispetto la sua decisione….è Lui il medico!

Fa i tamponi e finalmente eco….vedo subito la cameretta perfettamente posizionata…e poi Lui Puntino……il più bel Puntino luminoso del mondo……ovviamente è troppo presto per vedere altro e il Gine dice che probabilmente è uno ma anche in questo caso ancora è presto per avere la certezza matematica….che magari uno si “nasconde” dietro l’altro….a me va bene tutto!

Il Gine mi ha poi dato delle indicazioni su come comportarmi: mi ha raccomandato di pensare che sono incinta ma non malata, però non devo comunque esagerare, non sollevare pesi e non stancarmi eccessivamente. Mi ha dato anche indicazioni su ciò che posso o meno mangiare (sono negativa alla toxo)……

Ovviamente che ve lo dico a fare sono felice ma continuo a essere spaventata…… per noi Donne pma è sempre così difficile ma stavolta voglio gioire, voglio godermi il mio Puntino e voglio cercare di stare serena e continuare a pregare che tutto proceda per il meglio.

Oggi per la prima volta incontrando per strada donne con il pancione sorridevo senza provare un po’ di invidia…perché si, lo ammetto e non me ne vergogno anche se non è certo il sentimento più nobile…io invidiavo gli altri pancioni….non è bello dirlo, lo so…….ma sono sincera…..

Ora aspettiamo la settimana prossima per andare in clinica a fare un’altra eco (e mi sa che purtroppo dovrò andare da sola….) e poi il mio Gine vuole vedermi tra due settimane……..insomma non dovrebbe passare troppo tempo per rivederTi Puntino che hai stregato già il mio cuore!

Annunci

13 risposte a "Mi sono innamorata di un puntino luminoso!"

  1. Quanto ti capisco! La ginecologa mi ha obbligato a prendere la valeriana 4 volte al giorno perché ogni volta che arrivo da lei ho i capelli dritti! 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...