Mi sono innamorata di un puntino luminoso!

Eccomi!!! Sono felice!!!! E già è abbastanza chiaro cosa è accaduto oggi…..come se non lo fosse già dal titolo.

Ma partiamo con ordine: stamattina sveglia presto, dopo colazione fortissimo senso di vomito; personalmente non lo attribuisco alla gravidanza quanto allo stress…….

Comunque partiamo, sbrighiamo delle cose che avevamo da fare anche per ingannare il tempo fino alle ore 12 e finalmente andiamo dal Gine. Siamo con mezz’ora di anticipo….la mezz’ora più lunga della mia vita!

Entriamo e Lui ci guarda felicissimo; ci dice che faremo dei tamponi per scongiurare la presenza di infezioni e poi l’eco…vorrei urlare e digli che prima voglio l’eco ma ovviamente rispetto la sua decisione….è Lui il medico!

Fa i tamponi e finalmente eco….vedo subito la cameretta perfettamente posizionata…e poi Lui Puntino……il più bel Puntino luminoso del mondo……ovviamente è troppo presto per vedere altro e il Gine dice che probabilmente è uno ma anche in questo caso ancora è presto per avere la certezza matematica….che magari uno si “nasconde” dietro l’altro….a me va bene tutto!

Il Gine mi ha poi dato delle indicazioni su come comportarmi: mi ha raccomandato di pensare che sono incinta ma non malata, però non devo comunque esagerare, non sollevare pesi e non stancarmi eccessivamente. Mi ha dato anche indicazioni su ciò che posso o meno mangiare (sono negativa alla toxo)……

Ovviamente che ve lo dico a fare sono felice ma continuo a essere spaventata…… per noi Donne pma è sempre così difficile ma stavolta voglio gioire, voglio godermi il mio Puntino e voglio cercare di stare serena e continuare a pregare che tutto proceda per il meglio.

Oggi per la prima volta incontrando per strada donne con il pancione sorridevo senza provare un po’ di invidia…perché si, lo ammetto e non me ne vergogno anche se non è certo il sentimento più nobile…io invidiavo gli altri pancioni….non è bello dirlo, lo so…….ma sono sincera…..

Ora aspettiamo la settimana prossima per andare in clinica a fare un’altra eco (e mi sa che purtroppo dovrò andare da sola….) e poi il mio Gine vuole vedermi tra due settimane……..insomma non dovrebbe passare troppo tempo per rivederTi Puntino che hai stregato già il mio cuore!

13 thoughts on “Mi sono innamorata di un puntino luminoso!

  1. Quanto ti capisco! La ginecologa mi ha obbligato a prendere la valeriana 4 volte al giorno perché ogni volta che arrivo da lei ho i capelli dritti! 🙂

    Mi piace

Rispondi

