Domani ti rivediamo!!!

Manco da un paio di giorni ma non sto molto bene.

Il raffreddore è peggiorato e ho avuto qualche linea di febbre. Naso completamente chiuso e mal di gola…….il problema è la tosse grassa fortissima e gli starnuti pazzeschi….e ogni volta mi stresso se tutto questo scombussolamento stia disturbando Puntino….

Lo so è una paranoia assurda, ma mi chiedo se davvero è tutto a posto lì sotto oppure no…..

Certo manca pochissimo per scoprirlo: domani alle 15 abbiamo l’eco alla clinica e vedremo se Puntino è cresciuto oppure no…..e ovviamente ricomincia la paura.

Erano stati giorni tranquilli ma ora che si avvicina l’ora X e con questi problemini che ho avuto francamente mi stresso non poco……

Per altro fino a domani, a poche ore prima di andare in clinica non so nemmeno se andrò da sola o con Marito, che domani cercherà di andare via da lavoro un po’ prima se non ci dovesse tanto lavoro.

Oggi pomeriggio ho pure preferito non scendere allo studio per evitare ulteriore colpi d’aria….certo che la vita è ironica…..quest’anno non mi sono praticamente raffreddata mai e ora che ho Puntino che deve attaccarsi bene bene, mi sento così…..

Marito mi rassicura che è tutto ok, ma io a ogni colpo di tosse mi sento morire……poi si aggiunge pure mia suocera che mi ha detto di non tossire troppo forte per non far danno…come se riuscissi a controllare la cosa……

Adesso vado a farmi una camomilla calda così da aiutare il mal di gola….e ci aggiorniamo domani….sperando in splendide notizie!

3 thoughts on “Domani ti rivediamo!!!

  1. Mi dispiace che tu stia poco bene! Non preoccuparti però, il tuo puntino ormai si è attaccato bene, non sarà certo la tosse a fargli del male… Comunque capisco l’ansia. Dai che domani andrà tutto bene! Un abbraccio

    Mi piace

    1. Grazie!!!! Ogni volta riesci a rassicurarmi!!!! Ho anche parlato con un’amica Gine e anche lei mi ha detto che non c’è problema e che addirittura se necessario (ma solo in questo caso) posso andare di antibiotico….ma al momento non c’è questa necessità quindi….

      Mi piace

Rispondi

