9,4 mm d’amore e un cuoricino che batte….

Da 4 anni penso a questo momento, da 4 anni mi immagino questo momento……ma quando il momento arriva ti senti impreparata e anche se lo attendi da troppo tempo, anche se te lo sei sudato, ti inonda una felicità che non riesci a gestire…..

Ebbene si, Puntino adesso è diventato Bastoncino, misura 9,4 mm e abbiamo pure sentito il cuore….

Per me è stato il colpo finale e non sono riuscita a trattenere le lacrime, lacrime di gioia questa volta…..per altro come al mio solito non avevo capito molto…..e c’è poco da giustificare con la lingua diversa, io qui ci abito da 4 anni e capisco perfettamente ma l’ansia gioca brutti scherzi per cui ho capito che la Gine mi diceva che l’avremmo solo visto e non sentito perché troppo presto, invece Lei ha detto che avremmo provato a sentirlo, per cui quando è partito il tum tum tum non me lo aspettavo e le lacrime sono scese…

Pensavo che avrei scritto un poema in un momento come questo ma in realtà mi trovo senza parole…..non riesco a mettere nero su bianco quello che sto provando…..

Adesso speriamo di continuare così……

Prossima eco Giovedì 16 Aprile alle 21, una settimana esatta prima del mio compleanno…….

Annunci

13 risposte a "9,4 mm d’amore e un cuoricino che batte…."

  1. Che emozioneeeee!!! ti capisco, pure io come te sono ormai 5 anni che sogno un momento come questo e più volte pensandoci mi ripetevo che alla fine dopo tutto quel tempo probabilmente non sarebbe stato così emozionante… e invece mi sa che mi sbaglio, lo sarà ancora di più!! Ultimamente sono un po’ troppo sensibile e mi commuovo anche per niente… settimana scorsa mi sono commossa durante l’Ecografia della mia cagnolina quando abbiamo sentito battere i cuoricini dei suoi fagiolini, oggi con il tuo tum tum, tum tum….. un abbraccio forte a te e a bastoncino :)!

    Mi piace

  2. Sono tanto felice per te! Con grande paura e ansia domabi toccherà a me!prima eco!!speriamo di vedere un amichetto del bastoncino!!!un abbraccio

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...