9,4 mm d’amore e un cuoricino che batte….

Da 4 anni penso a questo momento, da 4 anni mi immagino questo momento……ma quando il momento arriva ti senti impreparata e anche se lo attendi da troppo tempo, anche se te lo sei sudato, ti inonda una felicità che non riesci a gestire…..

Ebbene si, Puntino adesso è diventato Bastoncino, misura 9,4 mm e abbiamo pure sentito il cuore….

Per me è stato il colpo finale e non sono riuscita a trattenere le lacrime, lacrime di gioia questa volta…..per altro come al mio solito non avevo capito molto…..e c’è poco da giustificare con la lingua diversa, io qui ci abito da 4 anni e capisco perfettamente ma l’ansia gioca brutti scherzi per cui ho capito che la Gine mi diceva che l’avremmo solo visto e non sentito perché troppo presto, invece Lei ha detto che avremmo provato a sentirlo, per cui quando è partito il tum tum tum non me lo aspettavo e le lacrime sono scese…

Pensavo che avrei scritto un poema in un momento come questo ma in realtà mi trovo senza parole…..non riesco a mettere nero su bianco quello che sto provando…..

Adesso speriamo di continuare così……

Prossima eco Giovedì 16 Aprile alle 21, una settimana esatta prima del mio compleanno…….

13 thoughts on “9,4 mm d’amore e un cuoricino che batte….

  1. Che emozioneeeee!!! ti capisco, pure io come te sono ormai 5 anni che sogno un momento come questo e più volte pensandoci mi ripetevo che alla fine dopo tutto quel tempo probabilmente non sarebbe stato così emozionante… e invece mi sa che mi sbaglio, lo sarà ancora di più!! Ultimamente sono un po’ troppo sensibile e mi commuovo anche per niente… settimana scorsa mi sono commossa durante l’Ecografia della mia cagnolina quando abbiamo sentito battere i cuoricini dei suoi fagiolini, oggi con il tuo tum tum, tum tum….. un abbraccio forte a te e a bastoncino :)!

    Mi piace

  2. Sono tanto felice per te! Con grande paura e ansia domabi toccherà a me!prima eco!!speriamo di vedere un amichetto del bastoncino!!!un abbraccio

    Mi piace

Rispondi

