Forse abbiamo scoperto il problema?

Quando sei un sine causa, non è facile…. Non che sia facile quando hai una causa contro cui lottare eh…però quando non sai perché non riesci a rimanere incinta ti senti paralizzata!

Lo so bene, sembra che non hai nulla contro cui combattere, ti prende la rabbia, ti chiede perché passano i mesi e poi gli anni e nulla. E poi rimani incinta e hai non una volta bensì due una gravidanza biochimica e fai le analisi che sono ok….e non capisci……

Stavolta però forse ci siamo…forse capiamo qualcosa…… Abbiamo ripetuto le analisi e un valore è al limite per essere positivo. Si tratta dell’anti B2 GPI IGM. E ‘ un valore che mi è aumentato con la gravidanza e che può portare aborti anche molto precoci. Il problema si “risolve” continuando la cura con aspirinetta ed eparina. L’aspirina la interromperò un po’ prima del parto, mentre l’eparina si continua anche dopo. 

Tutto questo per dire che potrei essere rimasta incinta altre volte, ma la gravidanza si è interrotta presto perché è aumentato questo valore….sono supposizioni naturalmente ma hanno un fondo di verità……

Annunci

4 thoughts on “Forse abbiamo scoperto il problema?

  1. ti capisco e ho sempre creduto che sine causa non esiste….c’è sempre un motivo….non tutti hanno la fortuna di trovarlo ma quando lo trovi capisci tante cose e finalmente cominci a respirare perchè non sei più un alieno ma una persona normale con un problema normale che si cura in modo normale…..

    Mi piace

  2. Concordo con Babi mamma, anche io non credo al Sine Causa, e non ti dico la rabbia quando lo dicevano a me!!! Mi veniva da gridare:”una causa ci dev’essere per forza, siete voi che non riuscite a trovarla!!!!” E poi essere Sine causa ti fa sentire in colpa, come se fosse tutta opera della tua mente…quando poi abbiamo scoperto che invece una causa c’era eccome, mi sono sentita molto sollevata, perché finalmente avevo un nemico contro cui combattere! Tu il tuo nemico l’ hai già battuto, ma immagino che ti senta comunque più felice a potergli dare un nome!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...