Sei sano, sei movimentato e forse sei………

Ieri appuntamento dal Gine per i risultati del bi test. Ovviamente come sempre io per strada ero tesissima e non parlavo…io….che non parlo…eventi rari che Marito si gode!!!!

Andiamo per prima cosa a ritirare i risultati, ancora non usciamo dal laboratorio e io già li sto controllando, ma non ci capisco nulla tra la lingua non mia e l’ansia. Chiedo a Marito, Lui li guarda e dice che sono ok…..non sono convinta….metto in dubbio anche la sua professionalità medica……mai fatto…..un valore mi pare troppo alto ma attendo di parlare con il Gine.

Questa volta aspettiamo mezz’ora…vorrei ucciderlo, mentre Marito gioca con il cellulare…vorrei uccidere anche Lui!!! Mi dice di stare serena perché i risultati sono ok, ma io faccio avanti e indietro per la sala d’attesa per fortuna deserta. Finalmente il nostro turno, il Gine guarda le analisi e dice che sono perfette!!! Ok, meglio che non guardo Marito che mi fissa con lo sguardo del “te l’avevo detto”….

Assolutamente non ha senso fare l’amniocentesi ma Lui suggerisce anche di evitare il test del DNA fetale, perché con valori di rischio così bassi non ha senso spendere 700 euro per questo esame. Io lo ammetto avevo già deciso di non farlo, forse se i risultati fossero stati diversi avrei cambiato idea o forse no; comunque d’accordo con Marito si decide di non fare altro….e io già penso che questi 700 euro li posso tenere da parte per il baby-shopping!!! 🙂

Quindi si passa a fare l’eco….ed eccolo, tutto rannicchiato e stavolta…..muove le braccia….riusciamo a vedere le dita delle mani……è la prima volta che lo vediamo muoversi; io ero preoccupata perché in tante come me lo avevano già visto muoversi mentre io no…e Lui deve avermi ascoltato e non teneva le manine ferme…

Anche Marito, di solito serio (per l’ansia anche se non l’ammetterebbe nemmeno sotto tortura) stavolta sorride, con un sorriso così dolce che io mi sciolgo ancora di più. Quindi la domanda fatidica “GIne, ma il sesso si vede?”…… “ah vuoi vedere anche il sesso??? (ridendo)…..dunque questo sono le gambette…e guarda un po’ sembra ci sia qualcosina in mezzo alle gambe……(sempre ridacchiando)….non posso dirvelo al 100% ancora ma si, vedete sembra proprio che abbia un accessorio in mezzo alle gambe”……quindi se confermato è in arrivo un Pisellino!!! E ancora una volta aveva ragione mio Papà…..quando era incinta mia cognata, si sentiva maschio…e infatti è nato il mio splendido nipotino, ora per noi pure maschio e forse è proprio così….ma darmi un paio di numeri da giocare al lotto???

Scherzi a parte devo dire che in tanti ci sentiamo dall’inizio che è maschio, solo 3 persone mi hanno detto che sarà un fiocco rosa……..ma lo sapete…che importa?? Sta bene e questo è l’importante…..

L’unica cosa è che ieri non ha potuto prendere bene le misure perché lui era in una posizione tale che non si riusciva….

Siamo usciti di lì che camminavamo a 3 metri da terra!!!

Il prossimo appuntamento sarebbe stato tra 4 settimane ma io sarei in Italia quindi sarebbe slittata a 5 settimane per cui il Gine mi ha chiesto se voglio fare un’eco prima di partire…che domande del cavolo!!! Certo che voglio…quindi fissata per il 4 Giugno sempre alle 21.

Che dirvi altro…..felicità alle stelle e siamo proprio innamoratissimi!!!!

5 thoughts on “Sei sano, sei movimentato e forse sei………

  1. Felicità!!!!!!!!!! Sono così contenta per voi!!!!! Che emozione!!!!!!!! Mi sembra di rivivere ogni momento della nostra gravidanza….il tempo è volato…quindi goditi ogni istante!!!!! Evviva il Pisellino!!!!!!! 🙂

    Mi piace

  2. Ma che bella notiziaaaaaa!!! Avremo un ometto bellissimo! Che felicità, sono davvero contenta per voi!!
    Congratulazioni!! non sto nella pelle solo al pensiero di immaginarti stra contenta! finalmente una bella notizia, io dopo quello che mi hanno detto ieri e che dovremo aspettare un paio di cicli per fare il transfer sinceramente ho un po’ ritoccato il fondo… speriamo che tutto vada per il verso giusto

    Mi piace

    1. Grazie!!! Io ancora aspetto la conferma ufficiale e poi vorrei cominciare a fare un po’ di baby shopping…secondo Marito è presto ma io non resisto….
      No!!! Mai abbattersi!!!!! Ti stanno preparando al meglio per ricevere il tuo Miracolino…pensa questo!!!

      Liked by 1 persona

Rispondi

