Primo regalino per forse Pisellino ( :) ) e dove comprare i costumi per me….

L’altro giorno leggendo su un forum che seguo, ho scoperto l’esistenza della camicina della fortuna. Si lo so, forse per qualcuno è assurdo che non sapessi cos’è ma è così. Ho allora mandato un messaggio su Facebook a mia Mamma con il link dove veniva spiegato cosa è e lei e mia sorella me l’hanno presa!!! Che emozione il primo regalino….

Marito non fa i salti di gioia…per Lui è troppo presto per comprare cose, ma io sono fiduciosa e francamente non voglio avere in testa l’idea che dobbiamo aspettare chissà quando per comprare….certo non farò da ora spese pazze però se c’è qualcosa che mi piace perché non prenderla? Dall’altra parte però con la sua frase mi ha un po’ messo in crisi…..e se davvero è un errore comprare adesso? Se davvero è troppo presto? Forse ho fatto una sciocchezza a chiedere questo regalo?

Veniamo invece a me, Sabato sono andata in giro per negozi per cercare un paio di costumi da mettere quest’anno. Premetto che non voglio indossare il bikini, non perché ci trovi qualcosa di sbagliato nel farlo (io sono sempre convinta che ognuno debba indossare ciò che vuole) ma perché io per come sono fatta non mi troverei a mio agio. In più ho la necessità di nascondere la pancia piena di lividi da eparina che sicuramente non è un bel vedere!!! 
Ho provato qualche costume intero……ora sarà che non mi vedo con un intero da anni e anni, sarà che di modelli carini non ne ho provati ma non mi sono piaciuti per niente…..oltretutto i prezzi erano esagerati: il più economico che però non mi stava per niente bene sul seno era 50 euro…ora prendere 100 euro di costumi (ne voglio due) che metterò quest’anno e stop mi pare davvero uno spreco!
Ho poi scoperto l’esistenza del tankini: per chi non lo sapesse è un costume con il sotto tipo bikini (ma non ridottissimo di solito) e il sopra a top. Ne ho visti di davvero carini sul sito bonprix, sia a livello di modelli che di fantasie e i prezzi sono davvero contenuti. 
Allora ieri approfittando delle spese di spedizione gratuita, Marito mi ha convinto a ordinarne due: ho preso un tankini premaman completo e un sopra non premaman a cui abbinerò un sotto che ho già….certo sono un po’ preoccupata per le misure. Nel sito ci sono le tabelle misurazione/taglia ma a me ne veniva fuori una un po’ più grande della mia attuale……vedremo! Le ho comunque fatte spedire in Italia da mia Mamma perché i tempi di spedizione qua erano troppo lunghi e rischiavo di partire e non avere i costumi che mi serviranno in Italia! Speriamo che vada tutto bene Perché mi sono piaciuti parecchio….
Voi avete mai ordinato da questo sito? Avete negozi “fisici” da consigliarmi per costumi carini e economici nel caso questi non vadano bene come misura?

Inoltre sempre Sabato ho acquistato un vestitino lungo per tutti i giorni, morbido e leggero, nonché (cosa importantissima!!) l’abito per il matrimonio di mio fratello: è lungo, di un bellissimo verde acqua stile antica Grecia, che non nasconde troppo la pancia ma nemmeno la accentua in maniera esagerata…ne sono molto felice anche perché sono riuscita a spendere poco e potrò riutilizzare accessori già in mio possesso!

Ieri poi siamo andati a trovare una coppia di amici; Lei partorirà a Giugno e ovviamente avevano la cameretta pronta…..che emozione vedere tutte quelle cosine piccole piccole, la cullina…….non vedo l’ora di preparare il nido per il mio Miracolino!!!

8 thoughts on “Primo regalino per forse Pisellino ( :) ) e dove comprare i costumi per me….

  1. Non ho mica presente com’è fatto questo tankini??!!! Vado a documentarmi!!! 🙂 Quanto agli acquisti, devi fare come ti senti! La camicina della fortuna qui è una cosa irrinunciabile, pensa che a me ne hanno regalate tre! E a tutti ho dovuto dire che ovviamente la prima che indosserà Cesare sarà proprio la loro! 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Amica! se ti consola nemmeno io so cosa sia la camicia della fortuna…. magari a tempo debito ti chiederò qualche info più dettagliata. Che bello, fai bene a fare acquisti, è così gratificante! Coccolati perché ne hai bisogno e pensa sempre positivo!!
    Capisco che non sia il massimo mostrare la pancia con i lividi… io sfortunatamente me ne sono fatta uscire uno sulla penultima puntura che ho fatto…. ora sono a riposo in attesa del transfer. in questo momento nei miei ovetti sta nascendo il mio sogno… speriamo siano tutti superfortissimi!
    Un abbraccio fortissimo…
    ps: in italia abitavi al mare oppure ti sei concessa una bella vacanzina con tua mamma??

    Liked by 1 persona

    1. E’ vero che lo shopping è terapeutico!!! 🙂
      Mi raccomando stai a riposo per preparare bene bene il corpo per il transfer!!!!!
      Io sono catanese….quindi ho il mare a due passi!!! 🙂 Quando vado in Italia d’estate praticamente mi trasferisco al mare…andiamo tutti i giorni (come quando vivevo lì).

      Liked by 1 persona

  3. Anche per me la camicina della fortuna è stata il primo regalo!!! Peccato però che non sia riuscita a vederla indosso al mio bimbo, perché le ostetriche gliel’hanno messa e poi tolta dopo poco per mettergli la tutina… Nel mentre mi stavano ricucendo dopo il cesareo quindi non ho potuto vederlo!! Peccato!
    Allora c’è un altro pisellino in arrivo? Bene bene! 🙂
    A me i tankini piacciono molto, io in gravidanza avevo preso un costume intero bianco a righe blu della Prenatal, molto carino (non volevo il bikini perché proferivo tenere la pancia riparata dal sole). Purtroppo l’ho usato solo due volte per andare in piscina, perché l’estate scorsa il tempo ha fatto schifo e comunque non siamo andati in vacanza perché non me la sentivo! Che soldi sprecati… Io comunque il costume lo tengo, non si sa mai che riusciamo ad avere un altro miracolino in futuro 😉

    Liked by 1 persona

    1. L’ho detto che abbiamo tanto in comune!!! 🙂 Io con gli interi non mi vedevo proprio al di là dei prezzi davvero esagerati… Comunque tra Lunedì e Mercoledì l’ordine per i tankini dovrebbe arrivare da mia mamma così appena arrivo in Italia li trovo lì!

      Mi piace

Rispondi

