Sono tornata!!

Manco da tantissimo lo so! Con la storia dei cookie avevo deciso di rendere il blog privato fino a capire il da farsi, poi grazie a Eva del blog ricomincio da noi avevo trovato una soluzione ma poi sono partita per l’Italia e quindi ho deciso di posticipare ancora la riapertura. E adesso sono di nuovo qui!

Come vi ho detto sono andata dalla mia famiglia in Italia per 15 giorni; Marito mi ha raggiunto una settimana più tardi. Lui era preoccupatissimo all’idea che dovessi viaggiare per la prima volta da sola da incinta (ho spesso viaggiato sola ma non in queste condizioni), ma alla fine non ho avuto grandi problemi.

In Italia ho avuto il matrimonio di mio fratello che è andato benissimo, un po’ troppo stancante per me ma bello. E ho anche avuto l’occasione di informare tutti i parenti del mio stato. Avrei anche voluto fare baby-shopping ma c’erano solo cose estive e ovviamente non andavano bene. Solo alla Prenatal avevano dei completini invernali in offerta ma solo in azzurro e rosa e dato che ancora non siamo certi del sesso ho preferito non prendere nulla.

Per quanto riguarda le nausee continuano ma almeno non vomito quasi più….sebbene continuo a non digerire bene. Avendo smesso di vomitare però ho messo su un altro kg…..e quindi alla fine del 4° mese sono a +4 kg….credo che comunque non sia male! In compenso il seno mi è aumentato di altre due taglie e ho dovuto prendere altri due reggiseni nuovi!

La pancia è ormai evidente; non enorme ovviamente ma comunque si capisce, infatti ho postato delle foto del matrimonio su Facebook e mi sono arrivati messaggi di congratulazioni per il mio stato! E di questo sono felice…. Inoltre sento sempre più chiari dei colpetti che immagino siano di Miracolino. Con tutto ciò però non riesco ugualmente a stare serena al 100%; aspetto con ansia la visita di Giovedì per vederlo di nuovo dopo 20 giorni e sapere che è davvero tutto ok. Ovviamente mi continuano i doloretti al basso ventre che mi preoccupano ma potrebbe essere l’intestino che fa le bizze con la stitichezza.

Domani, invece, vado a fare il prelievo con esami di routine e per la toxo, sperando sia tutto ok, anche se per quest’ultima sono stata molto attenta quindi credo (spero) non ci siano problemi!

Mi pare di avervi aggiornato su tutto……e quindi alla prossima!!!

5 thoughts on “Sono tornata!!

  1. Ciao Carissima! Sapevo che eri in Italia, ma questi giorni non passavano più ed avevo tantissima voglia di leggerti, per sapere come stavi e che succedeva!
    Sono felice che ormai le curve inizino a vedersi, che Miracolino si fa sentire e soprattutto che le tue nausee abbiano smesso di farti vomitare… era ora!
    Io come hai già letto, ho fatto il colloquio per consulto esami per scongelamento, mi hanno dato la nuova terapia che inizierò con l’arrivo del prossimo ciclo e già non vedo l’ora e sto contando i giorni!
    Che bello risentirti, Ben tornata!

    Liked by 1 persona

Rispondi

