Tranquillizziamoci!

Lo sapevo…sapevo che non avrei resistito fino a ieri per sapere qualche notizia in più di questo “problemino” di Miracolino…che poi chiamarlo problemino anche se con le virgolette è sbagliato…..perché, vi anticipo, che non è nulla!

Ma partiamo dall’inizio: Venerdì ero sempre nervosa e alla fine dopo essermi leggermente calmata ho pensato di telefonare a una mia carissima Amica ginecologa. Abbiamo parlato del più e del meno e poi ho chiesto a Lei cosa ne pensasse. Mi ha subito rassicurata dicendomi che non è nulla visto che tutte le altre misurazioni vanno bene; che è un reperto molto comune soprattutto nei maschietti; che comunque la Ginecologa che mi ha fatto la morfologica doveva dirmelo perché loro sono “obbligati” a farlo ma appunto di stare tranquilla al 100%!

Sono così arrivata ieri dal Gine molto più tranquilla anche se per me era importante sentire anche il suo parere…che è stato lo stesso identico della mia Amica! Mi ha detto esattamente le stesse parole, tanto che non ha nemmeno accennato all’eventualità di fare qualche accertamento in più…..quindi a quel punto ho davvero tirato un sospiro di sollievo!

Poi mi ha fatto un eco super veloce controllando anche Lui il cuoricino e confermando che è tutto nella norma!

Mi ha dato nuovamente l’ok a partire con l’aereo giorno 31 e mi ha fatto un certificato dove indica le settimane di gravidanza per sicurezza, in quanto alcune compagnie non accettano donne in stato interessante dopo il settimo mese e quindi siamo andati sul sicuro (io sarei ancora al 6°, quindi non c’è problema). 

Prossimo appuntamento al mio rientro, quando mi aspetterà anche la tanto temuta curva glicemica…vomito già da ora!

Volevo comunque ringraziarvi tutte per gli incoraggiamenti nel post precedente…mi siete state di sostegno!

3 thoughts on “Tranquillizziamoci!

Rispondi

