Liebster blog award

Avevo già partecipato a questo premio tempo fa e di solito cerco di non ripetermi, ma il premio mi arriva da un’amica e quindi non potevo tirarmi indietro.

Il progetto Liebster Blog Award è una sorta di premio virtuale tra blogger che ha lo scopo di far conoscere altri blog, scoprendo qualche dettaglio in più su di loro.
Le regole di questo premio sono poche e semplici:
-citare il blog che ti ha nominato
-rispondere alle dieci domande che il blog che ti ha nominato ha posto
-porre dieci domande
-scegliere dieci blog da nominare e comunicargli questa cosa, di modo che possano rispondere anche loro a queste dieci domande.

Dato che avevo già nominato dei blog precedentemente questa volta lascio libera scelta a chiunque voglia partecipare!

Ringrazio quindi Non può essere vero e rispondo alle sue domande!

-Perché hai deciso di aprire un blog?
Mi piaceva l’idea di poter avere una sorta di diario non personale però, in cui scrivere del mio percorso e confrontarmi con quante hanno passato lo stesso ma non solo.
-Che effetto ti fa scrivere per un pubblico che in maggior parte non conosci?
Devo dire che mi piace perché, appunto, la sfida è quella di farmi conoscere attraverso le mie parole!
-Sei soddisfatto della tua vita in questo momento?
Assolutamente si!
-In base a cosa decidi gli argomenti da trattare?
Gli argomenti che tratto prendono spunto dalle varie tappe di questo percorso ma anche da ciò che trovo in giro sul web relativamente all’argomento.
-Come hai deciso il nome da dare al tuo blog?
Semplicemente mettendo nero su bianco quella che era la mia speranza.
-Hai mai fatto un investimento economico per il tuo blog? (e no, non parlo di chissà quali cifre, sia chiaro)
Al momento no, ma non è una cosa che escludo.
-Da quando hai un blog, hai conosciuto persone legate al mondo del blog che sono diventate, col tempo, amici e non più solo blogger?
Si anche se solo virtualmente!
-Cosa cambieresti adesso, se potessi, nella tua vita?
Mi piacerebbe solo avere la mia famiglia più vicina.
-Cosa proprio non ti piace del web?
Il fatto che spesso dà alla gente il “diritto” di sparare su tutto e tutti senza il minimo rispetto.
-Ed invece, cosa ti piace?
Che trovi di tutto un po’.
Siccome le domande le ho trovate veramente carine, chi vuole partecipare risponda alle stesse!
3 thoughts on “Liebster blog award

Rispondi

