Un anno di blog

Mi sembra ieri che ho aperto questo blog e, invece, è già passato un anno!

Esattamente il 26 Gennaio 2015 scrivevo il mio primo post, quello di presentazione dopo l’ennesima delusione, dopo un’altra icsi andata male. Sentivo fortemente il bisogno di mettere nero su bianco il mio dolore, di condividere con altre donne pma (ma non solo!!!!!!!!!) i sentimenti che mi mulinavano dentro. 
Il blog, però, alla fine mi ha portato fortuna, perché di lì a qualche giorno avrei fatto il transfer, quello “fortunato”…e oggi un anno dopo eccomi qui a scrivere con una mano sola avendo nell’altra il mio Miracolino che mangia. 

E allora auguri a me, auguri a noi….ma soprattutto il mio augurio va a quelle ragazze che ancora rincorrono il loro sogno, che questo sogno diventi presto, prestissimo realtà!

3 thoughts on “Un anno di blog

Rispondi

