Vacanze in Italia parte 2

E finalmente sono tornata!

Da una settimana circa siamo rientrati in Grecia, ma solo adesso riesco a scrivere qui…giusto prima di cominciare il pomeriggio all’insegna del ferro da stiro!

Come sapete, siamo partiti di nuovo per l’Italia, questa volta per due settimane: la prima da soli io e Miracolino e la seconda ci ha raggiunto Marito.

Dirvi che è stato tutto fantastico è poco! 15 giorni pieni di mare con la mia famiglia senza pensare a nulla e lontano dalla suocera della quale vi riparlerò presto visto che va sempre peggio.

Miracolino si è divertito tantissimo e sono del parere che nella precedente vita era un pesce! Adora il mare e non ha per nulla paura, prediligendo le nostre braccia al salvagente in modo da essere più libero di muoversi e toccare l’acqua con le mani. Sto seriamente prendendo in considerazione l’idea di iscriverlo presto in piscina, devo solo informarmi da quale età accettano iscrizioni.

In quei 15 giorno, poi, dormiva tantissimo! A parte i riposino di metà mattina e pomeriggio, abbiamo assaporato la bellezza di dormire tutta la notte!!!! Ebbene si, Miracolino crolla va intorno alle 22:30 per svegliarsi verso le 6/7:00 del mattino a volte in maniera definitiva, altre per prendere un po’ di latte e riaddormentarsi. Peccato che tornati qui siamo andato di nuovo indietro e si sveglia 2-3 volte a notte… 😣😣😣

Anche questa volta il viaggio è andato benissimo e tutti mi hanno sempre fatto i complimenti per la sua solarità! E diciamolo ne sono molto orgogliosa! 😄😄😄

Rientrati mi sono messa sotto a sistemare casa tra nuovo armadio da riempire, armadio di Miracolino da sistemare, sportelli della cucina da riordinare…..e ho anche cominciato proprio oggi un programma di workout a casa per rimettermi in forma e di cui vi parlerò sicuramente! 

Per adesso è tutto…mi aspetta la montagna di roba da stirare….

A presto!

2 thoughts on “Vacanze in Italia parte 2

  1. Per quanto riguarda la piscina…io ricordo di aver iniziato con mio figlio l’acquaticità neonatale che lui aveva…ehm…non sono più sicura se SEI o SETTE mesi.
    Anche lui ama un sacco l’acqua, la dada del nido, dopo averlo visto folleggiare nella loro piscinetta mi ha detto “eh…ama molto stare in acqua…può darsi che da grande voglia fare il pesce” 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

