Remise en forme: update

Vi avevo parlato circa un mese fa di come avessi cominciato un workout casalingo perché quello che vedevo allo specchio non mi piaceva.

E’ passato un mese da quel giorno e il programma che seguivo (The biggest winner di Jillian Michaels) è terminato e sono qui a raccontarvi le mie impressioni.

Parto con il dirvi che dopo due settimane ho anche inserito un programma specifico per culotte de Cheval anch’esso preso dal sito Workout Italia nonché la dieta Melarossa.

I programmi di fitness li ho seguiti religiosamente, lo stesso non può dirsi della dieta in quanto non mi va di cucinare cose diverse per me e Marito. Però la sto utilizzando come traccia e mi sto mantenendo sulle calorie conteggiate per il mio caso.

Fatte queste premesse vi dico che sono strabiliata! A livello di peso non ho visto grandissime variazioni (appena un kg!) ma a livello di misure è successo un “miracolo”!!! Sono riuscita  a perdere 3 cm di fianchi e 2 cm di girovita e si vede, oltre che sentire i vestiti più comodi!

Il programma è facile da seguire anche se tosto, perché richiede solo 30 minuti fatti però senza nessuna sosta e c’è anche+

+la versione più “facilitata” per chi non è molto allenato. Il segreto è la costanza, quindi non saltare nessuno degli allenamenti previsti nei 5 giorni su 7 della settimana!

Considerate che io ho sempre fatto attività fisica quando ero in Italia ma in palestra! Non sono mai stata tipo da home fitness, che a volte ho cominciato e interrotto dopo pochissimo! Invece in questo caso non mi sono mai annoiata! 
E’ molto utile a tal proposito visitare la pagina Facebook del gruppo perché vedere le foto dei prima/dopo degli iscritti vi spronerà se avete intenzione di mollare!

Io ho già cominciato il programma successivo che si chiama Butt Bible che lavora principalmente sui glutei (ma non solo), come sempre ho abbinato anche un altro workout Addominali per Natale perché la mia pancia post parto ha proprio bisogno di allenamento!

Insomma qua sono lanciatissima per tornare a un fisico che sia quanto più simile a quello pre-parto…anzi decisamente meglio di quello!


7 risposte a "Remise en forme: update"

Lascia un commento