Incubo finito e arriva….

Già da un paio di giorni avevo intenzione di scrivere l’aggiornamento del nostro piccolo incubo, ma come al solito il tempo è poco! Oltretutto M 1.0 è da giorni malatino: ha avuto febbre molto alta per 4 giorni, adesso sta meglio ma gli è rimasta una tosse pazzesca che lo fa pure piangere, soprattutto di notte perché lo sveglia! E ovviamente, adesso anche io sono mega raffreddata e con tosse, mi pare ovvio, no? Chiaramente cerco di non prendere nulla anche se qualche pillola di paracetamolo è stata necessaria (si, si può prendere ma se posso evitare, meglio!).

Comunque tornando a noi, come avrete capito sono arrivati i risultati del test Harmony ed è tutto a posto! Ovviamente come sempre, abbiamo avuto qualche piccolo intoppo: Lunedì dall’America spediscono un mail al laboratorio qui per dire che l’esame è stato eseguito e che spediranno i risultati….ma non li spediscono più! Sono stata in ansia da morire e abbiamo letteralmente “torturato” di telefonate il medico del laboratorio che per fortuna è amico di Marito se no, penso che ci avrebbe mandato a quel paese!!! Comunque alla fine i risultati sono arrivati Venerdì e la cosa importante è che è ok!
Con questo test abbiamo avuto anche la certezza del sesso ed è in arrivo….

 

un altro pisellino!!!!

E’ chiaro che mi interessava poco e che volevo sapere prima di tutto che stesse bene, ma comunque la curiosità c’era! E sentite un po’?…quando ho detto alla suocera che era un altro maschietto mi ha risposto “va beh dai..niente ci fa!”…. in che senso????? Vi giuro che non sapevo se ridere o prenderla a pugni visto che non vedo proprio il senso di questa frase! Anche perché io ho sempre dichiarato che se, da un parte non mi sarebbe dispiaciuta la femmina per vedere cosa “si prova” ad essere mamma di una femmina, dall’altra avere un altro maschio aveva altrettanti “vantaggi”…fermo resta che la salute è la cosa più importante!

Mercoledì abbiamo l’appuntamento con il Gine…e direi per fortuna perché tra l’ansia da risultati e quella da M 1.0 malato ho avuto spesso dolori forti al basso ventre e quindi un pochino di preoccupazione!

Intanto siamo a 16+5, tra poco finiamo il 4° mese e ci avviciniamo alla tanto temuta morfologica ( ve l’ho detto, no, che vivo d’ansia perenne???).
E aspetto di sentire i primi movimenti così da poter provare a stare più tranquilla…o forse a stressarmi ogni qualvolta non lo sento!!! 🙂

13 thoughts on “Incubo finito e arriva….

  1. io ho due maschi e chiunque (e se dico chiunque,credimi) mi ha detto e mi dice:”va bhe,fa niente”;”l’importante e’ che sia sano”;”dovete fare la femmina” (dovete?) e la frase piu’ fastidiosa di tutte: “povera te!” ma cosa avete nel cervello?ho due bambini bellissimi e sanissimi e il vostro problema e’ il pisellino?
    non curarti di nessuno,goditi il,anzi i tuoi miracoli!
    un abbraccio

    Liked by 1 persona

Rispondi

