Una nuova avventura

Ho pensato per parecchio tempo al destino di questo blog. Questa è stata la mia casa per quasi 2 anni e soprattutto mi ha portato fortuna perché l’ho aperto in occasione di quella che fu la ICSI “giusta”. Ultimamente ho avuto poc tempo per aggiornare il blog e soprattutto, dato che ho già due bimbi, trovavo “fuori luogo” il ttolo del blog.

Ho così deciso di aprire un nuovo blog in cui raccontare la mia vita di mamma bis che troverete a questo indirizzo e che spero vogliate seguire con lo stesso amore con cui avete seguito questo (ma con più commenti se vi va! 🙂 ).

Questo blog rimarrà comunque aperto per quante vorranno avere speranza e sostegno nella strada per avere un figlio!

Ovviamente io seguirò voi come ho fatto finora ma con l’account dell’altro blog!


7 risposte a "Una nuova avventura"

  1. Leggo e commento regolarmente il tuo blog da molto tempo: continuerò a leggerti con molto piacere anche su blogspot, ma purtroppo non credo che potrò più commentarti, perché lasciare un commento su blogspot è praticamente impossibile per chi ha un account WordPress.

    Piace a 1 persona

      1. Il mio blog prima era su Blogger poi l’ho trasferito su WordPress e mi trovo bene. Non so come mai ma da molto tempo faccio fatica a commentare su Blogger e quindi lascio stare

        "Mi piace"

Lascia un commento